"Ieri irreale" (Arduino Sacco Editore) dell'autore padovano Manuel Pomaro fa il suo ingresso nel mercato editoriale, raccontando una storia davvero incredibile.
“Ieri irreale” (Arduino Sacco Editore) è il titolo del primo romanzo del giovane scrittore Manuel Pomaro, nato in un piccolo comune della provincia di Padova, dove tutt'ora vive e lavora.
Un giovane con la passione per l'arte e in particolare per il cinema, i libri e la scrittura. Infatti presto redige la sua prima opera edita a Maggio 2011 da Arduino Sacco Editore e riesce, quindi, a far conoscere, la propria bravura in tal senso.
Un romanzo fantascientifico il suo, ambientato nel 2513 che sorprenderà e che è ricco di avventure, azione, suspence, intrighi e tradimenti, tra personaggi che si districheranno anche in una sorta di spy-story dai contorni sorprendenti per amalgamare vari generi, ma che segue un filo conduttore interessante ed innovativo, sulla scia delle avventure del dottor Ewan e della propria protagonista femminile, Nilla, tra vicende che appassioneranno gli amanti del genere.
Manuel dimostra una capacità di comunicazione innata che, di certo, gli permetterà di far conoscere le proprie capacità e la propria bravura ad un pubblico sempre più ampio.
Nessun commento:
Posta un commento