Benvenuto nel blog dedicato al romanzo "Ieri irreale" (Arduino Sacco Editore) di Manuel Pomaro!

martedì 26 luglio 2011

Ti presento il libro “Ieri irreale” (Arduino Sacco Editore).


Il libro “Ieri irreale” (Arduino Sacco Editore) di Manuel Pomaro è un romanzo di narrativa contemporanea.

Ecco un interessante estratto:
“Nell’immediato istante, con un’espressione di grande stupore, si toccò lentamente la pancia e sentì che era ancora lì … quella cicatrice che le avevano fatto dimenticare di avere. Un tempo lì c’era il suo bambino. Suo e di Ewan. Ma quel giorno, durante l’incidente, c’era pure lei e ricordò che, poco dopo si svegliò in cattive condizioni all’ospedale. Sentiva i medici che fra loro dicevano che lei si era stabilizzata, ma per il bambino non c’era stato nulla da fare.

Una parte in cui si intuisce l’ardore dei sentimenti dei suoi personaggi principali, la malinconia, la passione, l’amore, l’avventura, il ricordo, il rimorso, la nostalgia, la poesia e, allo stesso tempo, offre sorprese ricche di avventure e di azione, tra spie e affari, scoperte ed esperimenti in un mondo del tutto nuovo e sconosciuto.

Una storia futurista, non solo perché ambientata nell’anno 2513, ma anche perché offre situazioni del tutto nuove al pubblico, soprattutto per l’atmosfera che si propone moderna ed innovativa.

Commenta … il post!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog